MILANO – La vittoria della Dacia Arena contro l’Udinese, per come è arrivata, ha sorpreso un po’ tutti. Grande cuore e carattere palesato dal Milan di Gennaro Gattuso che ha agganciato di nuovo la Lazio nella quarta posizione del campionato valida per la qualificazione in Champions League. Di questo ha parlato Mario Ielpo ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“Secondo me c’è stato un periodo in stagione in cui il Milan dava l’impressione di essere una squadra che volesse solo giocare di fino e questo poteva avere il suo rappresentante principale in Romagoli che è un giocatore di stile. E questo gli è costato qualche critica. Contro l’Udinese, mi è piaciuto lo spirito, mi ha ricordato la doppia trasferta di Roma dell’anno scorso. Lo spirito è quello che conta. La strada maestra è questa”.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…