Icardi attaccante Inter
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il capitano e bomber dell’Inter Mauro Icardi, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro. Oltre ad aver commentato la doppietta messa a segno ieri sera con cui ha steso la Spal, il centravanti argentino ha parlato anche del derby, in programma al rientro dalla sosta per le Nazionali. Lo scorso anno, Icardi realizzò una tripletta contro il Milan, regalando la vittoria a Spalletti all’ultimo minuto e, il prossimo 21 ottobre, spera di ripetersi.
LE SUE PAROLE – “Io devo fare il mio: essere lì pronto a fare gol. Sapevamo che non era facile con la Spal, già l’anno scorso avevamo pareggiato. Ma potevamo fare bene e ci siamo riusciti. Sono felice della doppietta. Tre gol alla prossima contro il Milan? Chissà, speriamo… L’anno scorso è andata bene, vediamo quest’anno”.
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…