Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987 del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ una partita che profuma d’Europa quella di stasera fra Milan e Genoa. Un solo punto separa in classifica la squadra di Gattuso e quella di Juric. I rossoneri, a quota 15, in caso di vittoria aggancerebbero la Lazio al quarto posto. Il Grifone invece, se dovesse trovare il colpaccio a San Siro, si porterebbe a meno uno dai biancocelesti. Una partita che ha tutte le carte in regola per divertire a suon di gol, considerando anche che le due difese sono sempre state battute in questo campionato.
SFIDA TRA BOMBER – Non solo, ma in campo andrà in scena anche la sfida tra due degli attaccanti più prolifici della Seria A: Piatek e Higuain. Il polacco è l’attuale capocannoniere con nove reti, l’argentino contro la Samp è salito a quota cinque. Il duello tra i due numeri nove rappresenta un motivo in più per non perdersi il match di stasera; è la sfida nella sfida di questo Milan-Genoa, al profumo d’Europa.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…