Categories: archivio2018

Higuain-Milan, importanti novità da SkySport: fumata bianca vicina

Le ultime sull’affare Higuain-Milan da SkySport

Higuain-Milan: le ultimissime.

AGGIORNAMENTO 00.00 – Arrivano conferme: è in questo momento in corso un summit tra Leonardo ed il fratello di Higuain per trovare l’accordo fra le parti dopo l’accordo di massima fra Milan e Juventus (prestito oneroso a 18 milioni + diritto di riscatto a 40 milioni). La fumata bianca potrebbe arrivare già nella notte.

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – Sempre dagli studi di Sky Sport 24 viene reso noto che l’incontro fra Leonardo e l’agente di Gonzalo Higuain è in corso proprio in questo momento.

MILANO – Procede la trattativa Higuain-Milan. Secondo quanto rivelato da SkySport, dopo l’incontro tra la Juventus e l’entourage del Pipita nel quale è stata sancita la messa in vendita dell’attuale 9 bianconero, il Milan ha provato ad accelerare, proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nonostante ci sia l’accordo tra le parti sull’ingaggio, Higuain non sarebbe troppo convinto dalla formula del prestito; per questo motivo, ci si avvia ad un incontro risolutore tra Leonardo, Higuain e i suoi agenti già nella serata di oggi o al massimo nella mattinata di domani. Al calciatore sarà spiegato che, in realtà, si tratta solo di un prestito finto, ovvero di un modo per pagare il suo acquisto in due maxi rate e che il Pipita sarà assolutamente al centro del progetto MilanIntanto, Bernard vuole solo il Milan: ecco le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”526″]

 

[fncvideo id=210247 autoplay=true]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

8 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

10 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

10 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

11 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

11 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

12 ore ago