MILANO – Gonzalo Higuain ha vinto nuovamente “Il Tapiro d’Oro” a seguito del rigore fallito e l’espulsione contro la Juve. A consegnargli il premio Valerio Staffelli.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“È successo così…sono una persona con questo carattere” spiega l’attaccante l’argentino . Ecco uno stralcio dell’intervista che andrà in onda questa sera a “Striscia la notizia”:
Staffelli: “Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L’ha presa a frustate?“.
Higuain: “No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”.
Staffelli, prendendo spunto dalle dichiarazioni di Matteo Salvini, ha chiesto: “Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?“.
Il Pipita dove avere confermato di essere in regola, e sul primo Tapiro ricevuto: “A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol“.
In chiusura Staffelli dà un consiglio: “La prossima volta che fa gol faccia vedere gli addominali anche lei, che questo CR7 non può averli così solo lui“.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…