[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno intervistato Mark Hateley, ex giocatore del Milan che, in maglia rossonera, ha realizzato contro l’Inter un gol che i tifosi milanisti non dimenticheranno mai. Quella rete, segnata a Zenga il 28 ottobre 1984, permise al Milan di tornare a vincere un derby dopo sei anni di amarezze.
IL GOL – “E’ stato un pomeriggio indimenticabile nel quale ho dato una grande gioia ai tifosi. È stato uno dei gol più importanti che abbia fatto, per me era il primo derby ma sapevo già l’importanza che aveva, con la squadra che veniva da momenti bui e che non vinceva da tanto contro l’Inter. Sono grato al Milan per avermi permesso di vivere quei momenti”.
NE PARLA ANCORA? – “Sì, anche perché è capitato di giocare contro alcuni ex compagni. Le vecchie glorie del Milan sono venute recentemente a Glasgow per giocare contro di noi dei Rangers e abbiamo ricordato i vecchi tempi e quel gol”.
RICORDI ITALIANI – “Ho splendidi ricordi in generale dei miei tre anni in Italia. Soprattutto il primo anno, mentre il terzo direi che è stato particolare, con il cambio societario e il fatto di sapere di dover andare via a fine stagione a seguito della limitazione degli stranieri”.
Intanto, rispunta un vecchio pallino per il centrocampo: le novità > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…