MILANO – Mark Hateley, ex centravanti rossonero, ha parlato ai microfoni di MilanNews dei numerosi cambiamenti che la società meneghina ha vissuto nelle ultime stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Negli ultimi anni ci sono stati tanti cambiamenti. Credo che adesso ci voglia pazienza sotto tutti i punti di vista, perché non è facile tornare a vincere immediatamente. Ma devo dire che la strada mi sembra quella giusta. Il modo in cui la squadra ha iniziato la stagione è stato buono, adesso dovrà andare più forte. La situazione del Milan mi ha ricordato, per certi versi, alcune vicissitudini che hanno vissuto i Rangers di Glasgow, con una serie di cambi prima di tornare ad essere stabili”.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI
L'ex Christian Panucci analizza il Milan: il giudizio su Leao centravanti e le critiche al…
Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…
Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…