MILANO – Il nuovo presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato in occasione dell’evento “Forum Sport & Business del Sole 24 Ore”.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il numero uno della Federcalcio si è espresso anche sull’accordo fra Milan e Inter, riguardo la questione San Siro.
LE SUE PAROLE – “L’accordo è molto importante. Io credo che ogni forma di collaborazione sia il modo migliore per poter crescere in questo settore fondamentale. Oggi siamo tutti impegnati in questa grande rivoluzione e penso che l’aspetto delle infrastrutture sia uno dei temi cruciali del campionato italiano. Massimo impegno da parte di tutti, la Federazione svolgerà un ruolo centrale nel promuovere e dare una mano alle società, affinché gli stadi possano trovare la loro giusta dimensione di accoglienza”.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…