MILANO – Il nuovo presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è stato intervistato dai microfoni della Rai, in occasione di Radio Anch’io Sport. Il numero uno della Federcalcio ha parlato del campionato italiano e delle riforme che intende applicare sul nostro calcio.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Mi sembra un campionato vivo, che ripresenta un livello agonistico molto alto. C’è la riconferma di una serie di società che si ripresentano ad altissimo livello. E’ un campionato molto competitivo. Riforme? Stiamo lavorando su due aree importanti: quella dei controlli e quella della giustizia sportiva. La prima richiede un intervento nel riordinare il codice dei controlli. Stiamo lavorando su delle nuove licenze nazionali per iscriversi al campionato. Bisognerebbe ridurre il numero delle squadre. Vorrei una A ed una B a venti squadre, trasformando il campionato professionistico di Serie C in semiprofessionismo. Format Serie B? Aspettiamo domani la sentenza del Tar sul caso Entella. Stiamo prendendo in considerazione tutte le ipotesi su eventuali modifiche ai calendari”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…