VAR
MILANO – Gabriele Gravina, neopresidente eletto della FIGC, è intervenuto ai microfoni della Rai durante Radio Anch’io Sport. Il dirigente si è espresso sul VAR che, a più di un anno dalla sua introduzione nel calcio italiano, continua a far molto discutere in quasi tutte le partite. Per Gravina, però, il VAR continua ad essere un mezzo necessario che aiuta gli arbitri a sbagliare il meno possibile.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Quando si fa ricorso a delle innovazioni tecnologiche, e in questo l’Italia ha dimostrato di essere all’avanguardia, ci sono sempre margini di miglioramento. Esiste un protocollo che deve esser rispettato dagli arbitri, ma questo implica la discrezionalità. Implica valutazioni, quindi si possono commettere degli errori. Va riconosciuto, però, che gli errori col VAR sono stati limitati moltissimo. E’ un mezzo utile a ridurre anche le tensioni relative agli episodi in campo; ora tutti gli episodi vengono visionati”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…