MILANO – Il giornalista Mario Giunta, dagli studi di SkySport, ha parlato dell’interesse manifestato dal Chelsea nei confronti di Higuain e del possibile scambio con Morata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’interesse parte da Maurizio Sarri: l’ex allenatore del Napoli stima moltissimo il Pipita e tra loro c’è un ottimo rapporto, sia dal punto di vista umano che professionale. Attualmente non c’è una trattativa concreta, ma i Blues ci stanno pensando: è un’ipotesi. Sul piatto potrebbe essere messo Morata come pedina di scambio: lo spagnolo sta facendo fatica in Premier League, non gioca con continuità e segna poco. Lui tornerebbe volentieri in Italia, anche per motivi famigliari. Milano sarebbe una destinazione molto gradita. Tuttavia, nel caso in cui si volesse intavolare una trattativa, bisognerebbe parlare anche con la Juventus, che detiene ancora il cartellino di Gonzalo Higuain. Attualmente, come detto, è soltanto un’ ipotesi”.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…