Categories: archivio2018

Giuffredi: “Conti? Guai se non fosse una grande stagione per Andrea. Su Biraghi c’era il Milan, ma…”

[fncvideo id=211881 autoplay=true]

Il procuratore di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha rilasciato delle dichiarazioni a RMC Sport: “Juventus, Inter, Roma, Milan hanno fatto un grande mercato. Il Napoli e la Lazio poco perché erano già squadre importanti, hanno mosso soprattutto quelle di alta classifica. Mi aspettavo molto di più da altre ma le prime 5-6 hanno portato campioni che in Italia non arrivavano da tanti anni”.

CONTI – “Il Milan sta facendo un grandissimo lavoro, potrebbero giocare dieci anni insieme in difesa. Possono replicare le annate di Baresi, Costacurta, Maldini, tanti anni insieme con la stessa maglia. Conti? Guai se non fosse una grande stagione per Andrea… Non gioca da un anno ma mi aspetto di vederlo in grandissima forma quando sarà al top”.

LAURINI E BIRAGHI –  “Credo che resteranno alla Fiorentina. Laurini ha avuto una trattativa con il Leganes e potrebbe riaprirsi. Su Biraghi c’era il Milan, poteva partire Rodriguez, ma anche lui potrebbe restare a Firenze dove stiamo iniziando a parlare del rinnovo del contratto. Se poi da qui a fine mercato dovesse arrivare qualcosa di importante, lo valuteremmo”.

GABRIEL E BARDI – “Il Napoli scioglierà le riserve sul portiere dopo il 10 agosto. Bardi potrebbe andare in prestito. Gabriel è più complicata: non vogliamo rinnovare col Milan, non ci sarà un progetto in rossonero e ha un solo anno di contratto. Se il Napoli volesse prenderlo, andrebbe solo come secondo di Meret e non con altri ruoli”.

Intanto, botti in entrata, colpi in uscita: in arrivo un’altra dolorosa cessione! > CLICCA QUI

[poll id=”527″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

28 minuti ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

1 ora ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

4 ore ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

5 ore ago

Milan, Loftus-Cheek può anticipare il rientro: i dettagli

Loftus-Cheek accelera il recupero: possibile rientro contro il Napoli dopo la sosta. Le ultime sulle…

7 ore ago

Milan, i convocati rossoneri con la Francia: due gli esclusi

Convocazioni Francia: presenti Maignan e Rabiot, fuori Nkunku e Fofana. L'analisi del momento dei rossoneri…

8 ore ago