Marco Giampaolo
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro il Milan. Due squadre che stanno attraversando momenti diametralmente opposti: i blucerchiati hanno avuto un ottimo inizio di campionato, e non a caso occupano la quinta posizione in classifica. Per i rossoneri invece, dal derby sembra essersi spenta la luce, ed anche giovedì, in Europa League, è arrivata una batosta per gli uomini di Gattuso. Di seguito le dichiarazioni di Giampaolo.
SUL MATCH DI DOMANI – “Con il Milan è sempre una sfida di prestigio, c’è sempre la possibilità di poter continuare a misurarci, a confrontarci con avversari blasonati e costruiti con obiettivi diversi. Siccome la missione della Samp è rompere la scatole a tutti, sarà una partita dove si misurerà la nostra forza”.
SUL MILAN – “Io ho grande rispetto del Milan perché è una squadra che mi piace ed è costruita con senso logico. E’ una squadra che rincorre le idee di gioco. Le due ultime partite del Milan non possono inficiare sul vero valore dei rossoneri. E’ una squadra organizzata, che mi piace. Ho ancora in mente la prestazione di qualità, autorevolezza e convinzione di Napoli. E non a caso l’ho dipinta come outsider in riferimento alla Juventus”.
Intanto, è super derby tra Inter e Milan per Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…