MILANO – Christian Kouamé è insieme a Piatek il giocatore del Genoa ad essersi messo maggiormente in luce in questa prima parte di campionato. Su di lui, ci sono gli occhi di molti club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Giorgio Perinetti, ds del Genoa, ha ammesso che anche il Milan ci starebbe pensando: “Le trattative le fanno i club. Di telefonate ce ne sono state parecchie, lui è un giocatore che si sta mettendo in evidenza, c’è stata anche con Leonardo, ci sono stati contatti con molti club. Non ci sono trattative, a gennaio noi non diamo giocatori, per ora non c’è niente con nessun club, nemmeno con la Roma”. Queste le sue parole a LaRoma24.it.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…