Tonali con la maglia della Nazionale
MILANO – Tonali sta conquistando davvero tutti. Dopo la convocazione in Nazionale, ha attirato su di sé l’attenzione e la curiosità di tutto il calcio italiano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le voci di mercato che lo vorrebbero ormai prossimo al trasferimento in una grande squadra continuano a rincorrersi ma, per il momento – e almeno fino alla fine della stagione – il Brescia avrà modo di goderselo. Del ragazzo, finito anche nel mirino del Milan, ha parlato Carmine Gautieri, ex giocatore ed attuale allenatore, ai microfoni di seriebnews.
IL SUO COMMENTO – “Seguo questo giovane e devo dire che mi ha molto impressionato la sua maturità. Ragione come un veterano, inoltre possiede una personalità davvero non comune a quella di un millennial. Non si vedeva un giocatore così da anni, i paragoni con Pirlo sono tutti giustificatissimi. Vanno fatti i complimenti anche al Brescia, che sta gestendo molto bene questa situazione. Tonali può ambire presto al grande salto in una big di Serie A. E sottolineo Serie A perché deve restare nel nostro Paese. Di giovani dotati di talento ce ne sono, ma è sorprendente quando poi alle notevoli capacità tecniche affiancano anche qualità dal punto di vista mentale e caratteriale”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…