Categories: archivio2018

Gattuso torna al 4-4-2 con Higuain titolare

MILANO – Gattuso per la sfida di stasera avrebbe voluto avere una situazione migliore: invece l’infermeria è piena e sta decimando i rossoneri.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Unica notizia positiva è il recupero di Higuain che anche se non è al top sarà regolarmente in campo contro la sua ex squadra. Gattuso per l’impegno spagnolo contro il Betis Siviglia aveva puntato sulla difesa a 3, ma oggi tornerà al classico 4-4-2. In difesa il tecnico rossonero, dopo il lungo infortunio di Mateo Musacchio, ha solo un ballottaggio: Calabria o Abate, con il primo appena recuperato. Zapata, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo la cerniera davanti alla difesa sarà composta da Bakayoko e Kessié, mentre sugli esterni Suso è sicuro del posto sull’out destro, mentre sulla fascia sinistra ballottaggio Laxalt-Calhanoglu. Il turco infatti è ancora alle prese con dei problemi fisici. In attacco ci sarà il grande colpo dell’estate milanista ed ex Juventus Gonzalo Higuain. Al suo fianco però non ci sarà Cutrone, che non è al meglio, ma Castillejo che ha saltato la trasferta di Siviglia per squalifica. Ecco dunque come potrebbe schierare i suoi Gattuso, in un 4-4-2 che potrebbe diventare 4-2-3-1 in fase di attacco: Donnarumma; Calabria/Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt/Calhanoglu; Higuain.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

1 ora ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

3 ore ago

Milan, Loftus-Cheek può anticipare il rientro: i dettagli

Loftus-Cheek accelera il recupero: possibile rientro contro il Napoli dopo la sosta. Le ultime sulle…

4 ore ago

Milan, i convocati rossoneri con la Francia: due gli esclusi

Convocazioni Francia: presenti Maignan e Rabiot, fuori Nkunku e Fofana. L'analisi del momento dei rossoneri…

5 ore ago

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino, ultime novità di formazione prima della conferenza di Allegri: modulo, ballottaggi e aggiornamenti sul…

6 ore ago

Milan, Parla Serafini: “Zona Champions? Soddisfacente…”

Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…

20 ore ago