MILANO – Gennaio incombe e si inizia a parlare di calciomercato. L’argomento è stato toccato anche nella conferenza stampa di vigilia a Olympiakos-Milan, ecco le parole di Gattuso:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Siccome giochiamo ogni tre giorni e tempo, tante volte, ne ho poco, lo uso per preparare le partite. Poi parlo con loro ed è per quello che vi dico che dovete fare le domande di mercato a Leonardo e Maldini. Io non voglio togliere tempo al campo. Siamo stati per un periodo senza giocatori importanti, qualcosa faremo. Non so su che strada andremo, perché ci sono dei paletti. La mia priorità è quella di fare risultati. Ci sono cinque partite prima dell’apertura del mercato. Testa e concentrazione sul campo, poi vedremo”.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…