MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Parma, sfida valida per la 14esima giornata di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Se gli piacerebbe allenare Fabregas e se è a conoscenza di contatti con il centrocampista del Chelsea: “(ride, ndr). E’ normale che mi piaccia lui, così come mi piacciono Modric e Kantè, così come tutti i giocatori. Sono domande che vanno fatte a Leonardo e Maldini. In questo momento, credetemi, ma sono io che non voglio pensare al mercato io. Se una roba si deve fare, come Paquetà, ci si siede al tavolo e se ne parla. Non è che ogni giorno parlo con Leonardo, Maldini, Gazidis o Scaroni perchè c’è la possibilità di fare un giocatore. Si parla solo quando c’è la possibilità di fare un giocatore all’80-90%. In questo momento stanno uscendo fuori tanti nomi”
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…