Categories: archivio2018

Gattuso: “Oggi come a Londra. La prestazione? Me ne sbatto…”

[fncvideo id=183189 autoplay=true]

di Andrea Antoniacomi

MILANO – Gennaro Gattuso, ai microfoni di Premium, ha così commentato il match contro la Juventus: “La Juve ha qualità, con giocatori come Cuadrado e Costa e con la stanchezza non era facile. Buona la prestazione ma il risultato è bugiardo, come a Londra, bisogna migliorare su questo aspetto. Calhanoglu? Quando perde palla non deve fermarsi a discutere, questi atteggiamenti non mi piacciono. Prestazione? Buona, ma non basta. Bisogna ancora migliorare”.

Sulla Champions: “Era impensabile fino a qualche tempo fa, ci siamo riavvicinati ed ora vogliamo provarci fino alla fine”.

André Silva: “Voi parlate sempre degli attaccanti, io decido in base a quello che vedo durante la settimana. André Silva mi è piaciuto”.

Sulla tattica: “Ci siamo trovati a campo aperto 4-5 volte, sono contento della qualità dei miei giocatori ma la qualità tra le due squadre oggi ha fatto la differenza. Soddisfazione? Sinceramente me ne sbatto, la Juventus ha vinto, quindi…”

Sull’Inter: “E’ in crescita, ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte. Mercoledì vedremo chi avrà preparato meglio la gara”.

Sulla gara: “Sono contento della partita, però mi brucia giocare bene e tornare a casa senza punti. Bisogna alzare l’asticella”.

 

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

 

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mila, Parla Calligari: “Modric? Un grande…” Le parole

Il centrocampista del Milan è un punto d'oro per tutto l'ambiente dal momento che il…

10 ore ago

Il Milan celebra il compleanno di Alessandro Florenzi

L'ex terzino del Milan oggi compie gli anni e la società rossonera ha celebrato questa…

11 ore ago

Milan, Guida dirigerà contro la Lazio: le designazioni

Il prossimo match contro la Lazio sarà diretto dall'arbitro Guida: ecco i nomi della sestina…

12 ore ago

Milan, Pellegatti incita alla rimonta: le parole

Dopo la vittoria nel derby Carlo Pellegatti ha analizzato le possibilità del Milan in ottica…

13 ore ago

Milan, Serafini: “L’Inter rimane…” Le parole

Il Milan si è avvicinato ai cugini in classifica tuttavia secondo Serafini sarà difficile un…

13 ore ago

Milan, Moretto rilancia Kean: è il preferito di Allegri per l’attacco

Matteo Moretto torna a parlare del possibile asse Kean-Milan: l’attaccante piace molto ad Allegri e…

14 ore ago