Roma-Milan formazioni ufficiali
MILANO – Da San Siro, mister Gattuso ha parlato ai microfoni di Premium Sport: Milan cuore e grinta come Gattuso? “Io rimarrò sempre cuore e grinta, ma i miei ragazzi sanno giocare a calcio. La cosa che mi rende più orgoglioso è vedere i ragazzi che ce la mettono tutta. In questo momento i meriti sono tutti loro. L’unico merito che ho io è aver portato qualche novità”.
Compattezza tra allenatore e giocatori? “Adesso è giusto che vadano i giocatori sotto la curva. In questo momento è facile allenare una squadra così. Non abbiamo fatto ancora nulla. Questa squadra ha 24 anni di età media e si può ancora migliorare. C’è un’immagine in cui volevo dare una ‘papagna’ a Calhanoglu’, questo è il tipo di rapporto che ho con i ragazzi”.
Sul rigore sbagliato da Rodriguez: “I rigori li sbagliava anche Maradona”.
Di Biagio in tribuna, gli italiani patrimonio del Milan e della Nazionale? “Sono ragazzi che mi tengo stretto, hanno qualità e grandi fondamentali”.
Ha ridotto il gap con il terzo posto del 50%, se lo aspettava? “La fede è fede, nella mia vita mi piace soffrire. Ho scelto il Milan perchè è casa mia. A 40 anni lavorare in questo club è un sogno. So che qualcuno dei ragazzi sbuffa perchè sono un martello, ma fa parte del gioco. Sto lavorando con ragazzi dalla grandissima passione”.
Ti possono interessare anche:
MILAN-SAMP, LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN A CACCIA DEL SESTO POSTO
Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…
L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…
Cardinale ha effettuato un intervento nell'assemblea di quest'oggi in Lega: ecco gli argomenti trattati dal…
Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…
Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…
Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…