MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Parma, sfida valida per la 14esima giornata di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Non fa parte del mio vocabolario, faccio finta di essere (sorride, ndr). Vivo allo stesso modo l’attenzione mediatica nei miei confronti come quando ero calciatore. Appena sbagliavo una partita si diceva che avevo i piedi di legno e io mi caricavo per dimostrare il contrario. Il segreto, tante volte, è non andare ad aprire i siti. Lo dico tanto ai miei giocatori, perchè rischi di farti male da solo. La soluzione è isolarti da tutto, al massimo senti qualche mugugno allo stadio o qualche insulto quando esco dal campo. Tutti mi prendono per pazzo perchè sto chiuso per ore qua a Milanello. L’importante è che mia moglie non mi dica nulla, sugli altri non mi interessa”.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…