Le dichiarazioni post partita di Gattuso
[fncvideo id=47555 autoplay=true]
Gennaro Gattuso ha parlato a Rai Sport: “Primo tempo giocato a ritmi bassi, non riuscivamo a palleggiare. Abbiamo fatto molta fatica, meglio nel secondo tempo, però siamo contenti: la Lazio è una grande squadra, difficile da affrontare e da battere”.
PORTA INVIOLATA – “Era importante non prendere gol, che fuori casa vale doppio. Nel primo tempo ci è andata bene, nel secondo Gigio ha fatto un miracolo ma potevamo anche far gol con Calhanoglu. Ora pensiamo al campionato, poi prepareremo la gara di ritorno”.
DOPPIO ATTACCANTE – “Avevamo iniziato bene il secondo tempo con gli attaccanti esterni. Negli ultimi venticinque minuti, con due punte, abbiamo creato maggiori preoccupazioni alla Lazio”.
TANTI TIRI – “Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, anche se oggi non abbiamo creato molto. Non deve più accadere un primo tempo del genere, anche se avevamo faticato molto domenica”.
CALHANOGLU – “Il calcio è questo, l’errore ci sta. Hakan era molto amareggiato e triste, sta cercando il gol in tutti i modi”.
Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…
L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…
Cardinale ha effettuato un intervento nell'assemblea di quest'oggi in Lega: ecco gli argomenti trattati dal…
Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…
Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…
Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…