Le dichiarazioni post partita di Gattuso
[fncvideo id=47555 autoplay=true]
Gennaro Gattuso ha parlato a Rai Sport: “Primo tempo giocato a ritmi bassi, non riuscivamo a palleggiare. Abbiamo fatto molta fatica, meglio nel secondo tempo, però siamo contenti: la Lazio è una grande squadra, difficile da affrontare e da battere”.
PORTA INVIOLATA – “Era importante non prendere gol, che fuori casa vale doppio. Nel primo tempo ci è andata bene, nel secondo Gigio ha fatto un miracolo ma potevamo anche far gol con Calhanoglu. Ora pensiamo al campionato, poi prepareremo la gara di ritorno”.
DOPPIO ATTACCANTE – “Avevamo iniziato bene il secondo tempo con gli attaccanti esterni. Negli ultimi venticinque minuti, con due punte, abbiamo creato maggiori preoccupazioni alla Lazio”.
TANTI TIRI – “Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, anche se oggi non abbiamo creato molto. Non deve più accadere un primo tempo del genere, anche se avevamo faticato molto domenica”.
CALHANOGLU – “Il calcio è questo, l’errore ci sta. Hakan era molto amareggiato e triste, sta cercando il gol in tutti i modi”.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…