News Milan: Gattuso prossimo al rinnovo contrattuale
[fncvideo id=164467 autoplay=true]
MILANO – Gennaro Gattuso, dopo il 4-0 ai danni della Spal, è intervenuto a Milan Tv: “Sull’uno a zero siamo andati in difficoltà, poi siamo stati fortunati con il palo di Viviani. Lazzari ci ha messo sempre in difficoltà ed è stato bravo Calhanoglu a tenerlo. Risultato bugiardo ma siamo contenti per lo 0-4 e guardiamo già all’Europa League”.
“Squadra in crescita? Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tattico, scivolare meglio nelle coperture difensive e non subire gli avversari. Oggi, ad esempio, non abbiamo mai accorciato bene su Lazzari. Serve crescere su queste cose, poi il possesso palla va bene e entrambe le catene del campo funzionano bene. Ci sta subire l’avversario, ma dobbiamo saper soffrire senza andare nel panico e oggi si è visto. Mentre con l’Udinese abbiamo sofferto di più in 10. Oggi eravamo più lucidi e dobbiamo continuare così”.
“Calhanoglu? Potrebbe essere stata una prova. Pensiamo prima a giovedì e poi alla Sampdoria. Il Ludogorets è in Europa da anni e tutte le big hanno faticato, Liverpool e Real Madrid incluse. Hanno più esperienza europea dei nostri ragazzi”.
“Cutrone alla Inzaghi? Era sempre lì sui gol, è una sua caratteristica innata. Fa parte del suo DNA. Lui è forte, leggo una marea di ca..te. Gli serve solo più voglia per continuare a crescere. Può diventare veramente forte”.
Ti possono interessare anche:
Gattuso: “Risultato Bugiardo! Cutrone non paragonatelo a Inzaghi”
Biglia: “Non sono Pirlo! Non paragonateci”
Il calciatore più ricco del mondo? E’ Flamini
Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…
L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…
Cardinale ha effettuato un intervento nell'assemblea di quest'oggi in Lega: ecco gli argomenti trattati dal…
Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…
Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…
Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…