Gennaro Gattuso, tencico del Milan dal dicembre 2017.
[fncvideo id=216087 autoplay=true]
Gennaro Gattuso ha parlato a DAZN: “Bisogna analizzarle le sconfitte, è stato una buona gara, fino al 55′ siamo stati padroni del campo, ma il rammarico più grande è che un errore del singolo giocatore ci sta ma non possiamo scomparire dal campo, dopo il 2-1 abbiamo fatto il contrario di quello che ci dicevamo di fare, dispiace c’è grande rammarico ma ci abbiamo messo del nostro”.
MIGLIORARE – “Fino al 2-1 abbiamo fatto bene, non puoi pensare che un errore non ci sta, al San Paolo bisogna essere forte, quando dico che mi piace vedere la squadra che non spegne la luce dico proprio questo, dobbiamo migliorare su questo aspetto che avevamo anche la scorsa stagione”.
HIGUAIN – “Ci fa respirare, ci fa risalire, tatticamente è molto importante per noi. Anche oggi lo è stato, sono soddisfatto della sua prestazione, dobbiamo metterlo noi in condizione di segnare”.
EPISODI – “Non puoi pensare che un errore possa cambiare la partita. Sul 2-1 siamo scomparsi dal campo, un’interpretazione a livello tattico che è stata un disastro. Abbiamo fatto una pressione alta senza criterio, lasciavamo campo aperto e ci creavano difficoltà. Il tipo di gioco che vogliamo fare è difficile. Un errore tecnico ci può stare, bisogna continuare senza avere timore”.
Intanto, Milan vicinissimo al colpo Rabiot a zero: le ultime dalla Francia > CLICCA QUI
[poll id=”535″]
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…