Categories: archivio2018

Ganz: “Ibrahimovic decisamente si”

MILANO – Ecco le parole di Ganz a RMC Sport sul Milan:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Su Ibrahimovic:Ibra sì tutta la vita, ci sono dei paletti e il Milan deve stare attento, ma sì tutta la vita”.

Sull’impatto nello spogliatoio di Zlatan:Quando si riesce a prendere un top player è bene prenderlo, anche se ha 37 anni, galvanizza lo spogliatoio. Se il Milan acquista Ibra ne trae giovamento tutta la squadra. Cutrone sarà l’uomo del futuro, però è chiaro che per vincere e qualificarsi in Champions le squadre devono comprare giocatori come Ibra, per questo dico sì tutta la vita“.

Su Lazio-Milan:A me è piaciuto moltissimo il Milan a Roma, grande compattezza, ha dimostrato per l’ennesima volta di poter lottare per la Champions League. La partita è stata molto equilibrata, prendere il gol al 94′ ha bruciato ma anche la Lazio ha fatto una buona gara. Avendo avuto la rosa completa il Milan avrebbe portato a casa la vittoria“.

Su Halilovic e il Dudelange:Bisogna stare attenti, concentrati, l’obiettivo è portare a casa i tre punti e ancora non basteranno per la qualificazione. Halilovic ha giocato solo tre minuti fin qui, è una grande chance, dovrà giocare bene per dimostrare di essere un calciatore da Milan, non solo adesso ma anche per il futuro“.

Sul modulo con Ibrahimovic:Cutrone ha dimostrato di meritare il posto da titolare ma ci vogliono giocatori forti per puntare a qualcosa di importante. Con Ibra credo giocheranno a due punte con lui e Higuain, questo è sicuro. Nel 98/99 c’erano cinque punte per due posti, io, Weah, Bierhoff, Boban, Leonardo più Guly e abbiamo vinto il campionato. Non possiamo accontentarci di avere due forti e basta, serve un reparto d’attacco di minimo quattro giocatori“.

Su Leonardo:Ha svolto svariati ruoli, ha grande esperienza, ha grande conoscenza, soprattutto dei giocatori brasiliani. Kakà, Silva e Pato li ha portati lui, ha grande competenza. Bisogna avere pazienza, è arrivato in un momento non facile. Sia lui che Paolo stanno costruendo qualcosa di nuovo ed importante. Per questo dico che il Milan non deve avere solo 1/2 top player davanti, ne servono quattro“.

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Calamai: “L’attacco di Allegri ad Oriali? Imbarazzante”

Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…

23 minuti ago

Primavera, Napoli-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match

Il Milan Primavera è pronto ad affrontare il Napoli Primavera nel match valido per La…

2 ore ago

Milan, Tare ci riprova: “Un colpo dalla Premier per Allegri” / Calciomercato

Il direttore sportivo dei rossoneri ha messo nel mirino un nome già trattato in passato…

3 ore ago

Calciomercato Milan: Tare piomba sul profilo di Joe Gomez

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e sembra che Tare abbia messo…

5 ore ago

Cassano: “Napoli-Milan? Per i rossoneri 0 tiri in porta”

Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol in cui ha parlato della…

6 ore ago

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

20 ore ago