MILANO – Il portiere brasiliano Gabriel, di proprietà del Milan ma in prestito al Perugia, ha parlato del suo futuro al Corriere dell’Umbria. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Futuro a Perugia in caso dovessimo andare in Serie A? Assolutamente sì. E’ il sogno di ogni bambino, come entrare in un negozio di caramelle. L’obiettivo realistico però è rimanere agganciati alla zona playoff e poi si vedrà”. Gabriel è solo uno dei tanti portieri sotto contratto del Milan (i fratelli Donnarumma; Pepe Reina; Plizzari e appunto, Gabriel) e la società dovrà cercare di venderlo a titolo definitivo quanto prima.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…
Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…
La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…