Luis Muriel, attaccante colombiano classe 1991.
MILANO – Luis Muriel tornerà in Italia: resta da capire, però, dove. Già, perché il colombiano è conteso da Milan e Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il club meneghino avrebbe trovato l’accordo totale con il Siviglia, che attualmente ne detiene il cartellino. La Fiorentina, però, ha ottenuto una promessa dal giocatore che quest’ultimo intende rispettare. Insomma, le prossime ore saranno decisive per capire il futuro dell’attaccante. Ai microfoni di Lady Radio, l’ex portiere Giovanni Galli, che ha vestito sia la maglia rossonera che quella viola, si è espresso sulle qualità del colombiano.
LE SUE PAROLE – “Muriel è un signor giocatore, con qualche chiletto di troppo a volte, però è un giocatore di qualità. E’ normale avere dei dubbi sulla sua condizione visto che ha giocato solo qualche spezzone ma se si è sempre allenato bene, in un paio di partite torna al livello dei compagni”.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…