MILANO – Mercoledì, alle 12.30, il Milan farà visita al Frosinone allo Stadio Benito Stirpe, nel match valevole per la diciottesima giornata di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Luka Krajnc, difensore dei ciociari, ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo dell’Udinese, ed ha suonato la carica in vista della sfida ai rossoneri.
Le sue parole riportate da tuttofrosinone.com – “Quello ottenuto ad Udine è un buon pareggio, ce lo siamo meritati dando il massimo in campo. E’ un punto molto importante. Potevamo fare un gol in più ma va bene cosi. Il mister è arrivato solo da tre giorni dunque era difficile fare meglio. Baroni mi ha fatto subito una buonissima impressione, ci ha chiesto di far inserire di più le mezzali e di attaccare in tanti l’area avversaria. Daremo il massimo per rimanere in serie A. Mercoledì con il Milan sarà una gara difficilissima, contro un grande avversario, ma davanti al nostro pubblico dobbiamo dare di più e possiamo farcela”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…