MILANO – E’ stato a dir poco bollente il pre-partita di Fiorentina-Juventus: nei pressi del Franchi sono apparse delle scritte ingiuriose verso Scirea e le vittime dell’Heysel.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, è intervenuto ai microfoni di SkySport ed ha definito vergognoso l’accaduto. Non è servito a stemperare gli animi, di una delle rivalità più accese d’Italia, l’omaggio che il club piemontese ha voluto fare a Davide Astori, ex capitano viola.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Noi siamo venuti qui a Firenze ad omaggiare il capitano della Fiorentina, Davide Astori. Vedere loro insultare il nostro storico capitano Scirea è vergognoso. Non è un problema solo di Firenze, ma di tutti gli stadi”.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…
Dopo la sconfitta di ieri, il percorso del Milan sembra essere chiaro: l'obiettivo deve essere…
Gli errori degli arbitri e del Var stanno diventando oggetto di grandi e infinite polemiche…
L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato gli episodi controversi nella gara di ieri tra Milan…
Allegri ha concesso un giorno per metabolizzare la sconfitta di ieri per poi tornare in…
Alessandro Florenzi ha analizzato la sconfitta del Milan contro il Parma per 0 a 1…