Gabriele Gravina, numero uno della Federcalcio
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In occasione dell’Assemblea dedicata alle votazioni per eleggere il nuovo presidente federale, Gabriele Gravina, candidato unico, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in attesa di ereditare ufficialmente la poltrona lasciata da Tavecchio dopo il disastro della Nazionale nel novembre scorso.
LE SUE PAROLE – “Essere qui è il completamento di un percorso umano e sportivo. Un percorso reso possibile da chi mi ha accompagnato in questi anni con stima e affetto. La maglia dell’Italia, simbolo della FIGC, muove i passi di ogni bambino e appassionato di calcio. Sarà un immenso privilegio poterla onorare se vorrete accordarmi la vostra fiducia come Presidente. Ringrazio tutti i presenti, i fidati compagni di viaggio in un cammino lungo e tortuoso. Siamo in un’Assemblea dove arriviamo compatti verso un obiettivo comune. Ce lo chiede l’Italia intera, lo esige il nostro ruolo internazionale”.
Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…