MILANO – Il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, in seguito ai primi cinquanta giorni di presidenza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L‘entusiasmo che siamo riusciti a creare e concentrare in questi cinquanta giorni, lo dobbiamo rafforzare ulteriormente. Per farlo abbiamo bisogno dei risultati e quest’ultimi devono seguire alcune idee. Voglio sottolineare con grande forza l’esigenza di una riforma del calcio italiano e per questo sono necessarie risposte concrete. Ho trovato una Federazione in una fase di depressione contaminata da tutto l’ambiente del mondo del calcio e dello sport. Oggi, forse, quel 97,20% ha generato un effetto di grandissimo entusiasmo che adesso dobbiamo coltivare ed alimentare. Ho vissuto malissimo la mancata qualificazione al Mondiale in Russia, ma da questo momento storico negativo dobbiamo prendere spunto, per iniziare insieme un percorso di rilancio della nostra Nazionale e per far sì che ci sia davvero un momento di esaltazione per tutto il calcio italiano”.
Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…