Gabriele Gravina, numero uno della Federcalcio
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il segretario generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, come riporta tuttomercatoweb.com ha commentato sul proprio profilo Facebook l’elezione di Gabriele Gravina come nuovo presidente della FIGC.
LE SUE DICHIARAZIONI – “I “ribelli” hanno vinto in FIGC con il 97,2% di voti. Il dato numerico segnala un fallimento. Categorie: i rivoluzionari, a volte vincono e a volte perdono; i ribelli da Spartacus in poi quasi sempre sono finiti crocifissi. Quando questi ultimi vincono, nella terra che mi ha dato i natali, si dice : “Ora sono…cavoli”, l’espressione in realtà è più colorita e più “agricola”. I “ribelli” possono essere paragonati all’elefante, un animale laborioso, capace di caricarsi immani pesi e sopportare fatiche inenarrabili, racconta la leggenda che abbiano una memoria di ferro e si ricordano, purtroppo, di tutto. Si narra che non sia consigliabile far loro dei torti, perché vivono tanti anni e se, chi gli ha fatto lo sgarro o il male gli capita a tiro, essendo grandi gli elefanti producono danni irrecuperabili. Ma i ribelli nella FIGC sono stati capaci di aggregare fino ad un numero incredibile di consensi, sono magnanimi perché devono lavorare in fretta per portar via le macerie e costruire le riforme per un gioco del calcio che torni a far parlare di cose semplici e positive, torni ad emozionare con la maglia azzurra. Buon lavoro, Presidente Gabriele Gravina, buon lavoro Cosimo Sibilia, buon lavoro Marcello Nicchi e Renzo Ulivieri”.
Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…