Gattuso
MILANO – Furio Fedele, ai microfoni di RMC Sport, ha fatto il punto di casa Milan ed ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Gattuso si è preso le responsabilità, l’attaccante da cambiare era Higuain e Cutrone, ma l’argentino non si può toccare perché si innervosisce. Il Milan per volere di Gazidis ha deciso di non riscattare il giocatore a fine campionato e tornerà alla Juventus. Il futuro di Gattuso è legato al quarto posto e a quello che farà Antonio Conte, non bisogna dimenticare che Conte è legato a doppia mandata a Marotta che lo portò alla Juventus. E’ il primo candidato a sostituire Spalletti all’Inter se le cose andranno male. Se Conte fosse libero purtroppo a Gattuso potrebbe non bastare il quarto posto per essere riconfermato”.
Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…
Il rientro di Santi Gimenez può cambiare il Milan: analisi delle nuove soluzioni tattiche di…
Le ultime sul Milan tra ripresa degli allenamenti, infortuni e mercato: gestione di chi è…
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…