[fncvideo id=169653 autoplay=true]
Furio Fedele ha parlato a RMC Sport: “Montella aveva mal intrepretato le caratteristiche di Calhanoglu. Lui ha detto candidamente che in un 3-5-2 non aveva mai giocato nella sua carriera. Gattuso è stato bravo a valorizzare il turco, la cui condizione fisica è certamente migliorata e i risultati si stanno vedendo”.
BONAVENTURA – “Jack ha detto che il Milan non è ancora una grande squadra, nel senso che non è ancora in grado di dominare per 90’. Questo si è visto anche domenica contro la Lazio. I progressi del Milan però si vedono partita dopo partita”.
CUTRONE – “Il Giudice Sportivo è stato equo. Io mi chiedo: è possibile che nessuno della Lazio si è accorto del colpo di gomito di Cutrone? L’intenzione di Patrick era di colpire il pallone con la testa, poi è andato sul braccio”.
LAZIO – “Bisogna stare attenti a vincere, senza subire gol. E’ la partita più importante, può rappresentare davvero la gara della svolta per il Milan. Andare all’Olimpico al ritorno con un risultato positivo sarebbe importante per puntare alla finale di Coppa Italia”.
Inizia la partita tra Pisa e Milan all'Arena Garibaldi: la gara è valida per l'anticipo…
Il tecnico del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni nella fase pre partita con il Pisa:…
Un 3-5-2 e in attacco Allegri ha stravolto tutte le previsioni dal momento che sono…
Hiljemark presenta Pisa-Milan: elogi ai rossoneri e ad Allegri, ma anche un avviso. Il Pisa…
Filippo Galli ricorda Pisa-Milan del 1987, la prima partita del Milan di Sacchi in Serie…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della venticinquesima giornata, chi schierare…