[fncvideo id=169653 autoplay=true]
Furio Fedele ha parlato a RMC Sport: “Montella aveva mal intrepretato le caratteristiche di Calhanoglu. Lui ha detto candidamente che in un 3-5-2 non aveva mai giocato nella sua carriera. Gattuso è stato bravo a valorizzare il turco, la cui condizione fisica è certamente migliorata e i risultati si stanno vedendo”.
BONAVENTURA – “Jack ha detto che il Milan non è ancora una grande squadra, nel senso che non è ancora in grado di dominare per 90’. Questo si è visto anche domenica contro la Lazio. I progressi del Milan però si vedono partita dopo partita”.
CUTRONE – “Il Giudice Sportivo è stato equo. Io mi chiedo: è possibile che nessuno della Lazio si è accorto del colpo di gomito di Cutrone? L’intenzione di Patrick era di colpire il pallone con la testa, poi è andato sul braccio”.
LAZIO – “Bisogna stare attenti a vincere, senza subire gol. E’ la partita più importante, può rappresentare davvero la gara della svolta per il Milan. Andare all’Olimpico al ritorno con un risultato positivo sarebbe importante per puntare alla finale di Coppa Italia”.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…