gazidis
MILANO – Furio Fedele, ospite negli studi di Milan Tv nell’ambito della trasmissione “L’inferno del lunedì”. Ha parlato così di Ivan Gazdis:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“È arrivato a Milano un mese prima dell’insediamento ufficiale, e già questo è un grande segnale, e sapete come lo definisco? L’anti-Juventus. Seguo il Milan da una vita e finalmente arriva in dirigenza uno che fa i conti e li usa per vincere, non fini a loro stessi. La Juventus post-calciopoli è ripartita proprio così, con fatturati in salita ogni stagione. Ivan Gazidis è quel tipo di uomo, uno che sa utilizzare ogni centesimo di una società per moltiplicare gli introiti. Ha studiato ogni dettaglio del Milan e viene dalla Premier League, che è dieci anni più avanti della Serie A, quindi sa come far ripartire il tutto. Sa alimentare la ‘macchina’, la squadra, con i quattrini”.
Ma intanto, in arrivo un doppio colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…