L’ex AD del Milan Marco Fassone.
[fncvideo id=194937 autoplay=true]
MILANO – Al termine dell’udienza di Nyon presso l’Adjudicatory Chamber, il d.g. Fassone ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
SULL’INCONTRO -“Non esprimo più sensazioni, abbiamo argomentato le nostre tesi che abbiamo messo per iscritto. E’ stato un bell’incontro durato circa due ore e la sensazione che ho è che almeno siamo stati ascoltati“.
MEMORIA DIFENSIVA – “Quello che noi chiediamo è che il club sia valutato in coerenza con i club che sono stati valutati nell’anno di Fair Play finanziario. I casi sono tanti e variegati e chiediamo di essere valutati allo stesso modo di altri club“.
SENTENZA – “Non ci è stato detto quando arriverà la sentenza. Non voglio andare a esprimere giudizi prima. Lasciamo all’Adjudicatory Chamber che è composta da elementi di alto profilo il tempo giusto per valutare il nostro caso oltre a quello che abbiamo espresso verbalmente questa mattina. Eventualmente, la commenteremo dopo“.
RICORSO AL TAS – “Se la sentenza dovrà essere giudicata da noi troppo penalizzante allora la via del ricorso al TAS di Losanna è sicuramente percorribile”.
NUOVO SOCIO – “Non posso dire nulla, sono fatti che riguardano l’azionista, come tanti di quelli discussi oggi. Abbiamo scelto una linea composta da fatti certi e non di supposizioni. Speriamo che vengano valutati i fatti e non le congetture”.
MERCATO – “Mirabelli sta lavorando, non sta aspettando le sentenze che al massimo possono modificare il budget che abbiamo. C’è un piano A e un piano B in base a quelle che saranno le sentenze”.
Ma intanto Mirabelli scippa la Serie A. Tremano le big: CLICCA QUI
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…