MILANO – Tra il Milan e Marco Fassone non è ancora finita, forse. L’ex amministratore delegato rossonero ha fatto causa al club, in seguito al suo licenziamento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Fassone è stato infatti sollevato dall’incarico nello scorso agosto, con il cambio di proprietà e la nomina di Paolo Scaroni come nuovo presidente. Tuttavia, come riporta l’ANSA, l’avvocato Francesco Rotondi sostiene che si sia trattato di un licenziamento “ritorsivo” e, di conseguenza, vuole che venga annullato. Nella giornata di domani, si terrà la prima udienza davanti a Luigi Pazienza, giudice del lavoro di Milano. Insomma, tra il Milan e Marco Fassone è scontro totale.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…
Il rientro di Santi Gimenez può cambiare il Milan: analisi delle nuove soluzioni tattiche di…
Le ultime sul Milan tra ripresa degli allenamenti, infortuni e mercato: gestione di chi è…
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…