News Milan: il punto sui rinnovi contrattuali
[fncvideo id=179531 autoplay=true]
MILANO – Poco prima dell’attesissimo fischio d’inizio di Arsenal-Milan, si è presentato ai microfoni di Sky l’AD del Milan Marco Fassone:
SUL PASSAGGIO DEL TURNO – “Un conto sono le percentuali, un conto invece è crederci. La squadra ha rotto il ghiaccio tornando a questi livelli, spero che giochino bene: al 90esimo conteremo i goal”.
SUI RISULTATI POSITIVI – “Devo dire che all’interno del club c’è molta serenità, io cerco di trasferirla anche ai miei collaboratori. Ci sono tutta una serie di rumors che riguardano la società peri quali mi sento di dire che sono relativamente ottimista, abbiamo rapporti ottimi con tutti. Guardiamo al futuro con serenità!”.
SUL RIFINANZIAMENTO – “Parleremo con la UEFA riguardo la continuità del club, non ci sono ostacoli insormontabili: o il rifinanziamento sarà fatto o sarà comunque garantita la continuità del club. Non credo ci saranno proroghe. Abbiamo piano A, B o C. Tutti sono al nostro fianco.”.
SU GATTUSO – “Non esiste un traguardo prefissato, con lui c’è un rapporto molto buono. Siamo stati chiari e trasparenti, e i risultati fin’ora danno l’idea che non deve dimostrare più niente a nessuno. C’è la volontà di procurargli il contratto, mancano solo alcuni dettagli (e il momento giusto) per affrontare la situazione riguardo il rinnovo”.
Ti potrebbe anche interessare:
Arsenal-Milan: scelta la maglia dei rossoneri
Le formazioni ufficiali di Arsenal-Milan
VOX POPULI: il popolo rossonero si esprime sulla vicenda Donnarumma-Reina
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…