Marco Fassone
[fncvideo id=190537 autoplay=true]
MILANO – Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato sulle frequenze di Radio Uno della stagione appena conclusasi e di quella che verrà: “Se risaliamo all’estate scorsa le aspettative erano di fare di più. Pensavamo di arrivare nelle prime 4 con una previsione di 72 punti e se guardiamo il bicchiere sotto questo aspetto lo troviamo mezzo vuoto, ma se guardiamo il girone di ritorno allora vediamo il bicchiere mezzo pieno, perché si è vista una squadra in crescita. Col senno di poi ho visto cosa è successo a tutte le squadre di Serie A dopo il cambio di proprietà: tutte erano arrivate al primo anno fra il 5° e l’8° posto. Quindi cautela, il primo anno è di costruzione e si inizierà a raccogliere dal secondo anno. Mercato? senza fare follie sul mercato ma con l’acquisto di 2-3 pedine giuste speriamo di essere più competitivi di quest’anno. Attacco? La carenza di gol parla chiaro, è uno dei reparti nei quali interverremo. Donnarumma? Con lui, l’agente e la famiglia c’è un discorso aperto da moltissimo aperto. Noi speriamo rimanga, è il futuro non solo del Milan ma anche della Nazionale. Ma nel calcio se ci sono prospettive che lo attraggono di più, l’importante è che ci siano offerte congrue e la volontà del giocatore, altrimenti rimane un pilastro del Milan. Ci sarà anche Reina, spetterà poi all’allenatore decidere”.
Su Gattuso: “Per lui parlano i numeri, è stato anche molto a capace a compattare il gruppo e risollevarlo, nel periodo natalizio serpeggiava un po’ di pessimismo ma partita dell’andata con la Fiorentina è iniziata una galoppata ottima che si è conclusa ieri con i 39 punti del girone di ritorno. In Europa League Gattuso ha dimostrato di avere ampia conoscenza del panorama europea. Peccato per il ritorno con l’Arsenal”.
Su Suso: “Ha sul suo contratto una clausola con un prezzo prestabilito. La cessione potrebbe avvenire indipendentemente dalla volontà del Milan. Al momento non abbiamo ricevuto alcuna offerta per nessuno”.
Milan, tre stelle per sognare la Champions: CLICCA QUI
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…