MILANO – Finalmente Alen Halilovic: contro il Dudelange, il centrocampista croato dovrebbe partire titolare per la prima volta in stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Arrivato in estate a parametro zero, la stella dell’Under 21 croata è stata fin qui un vero e proprio oggetto misterioso. Mister Gattuso gli ha concesso pochissimi minuti soltanto nella gara d’andata con i lussemburghesi. In campionato, invece, l’ex Barcellona non si è mai visto. Oggi, in Europa League, ha la possibilità di mettersi in mostra, calcando per la prima volta il prato di San Siro. Un’occasione da non sbagliare, dal momento che circolano attorno a lui voci di mercato che lo vedono lontano da Milano; secondo i rumors, a gennaio la società potrebbe cederlo in prestito. Tuttavia, stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il ragazzo non vorrebbe partire, e a cominciare da oggi cercherà di convincere Gattuso e la dirigenza a confermarlo.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…