Categories: archivio2018

Europa League: è il momento della verità

Inizia una delle settimane più importanti e delicate di questa prima parte di stagione, quella nella quale il Milan si giocherà la qualificazione ai Sedicesimi di Europa League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Se la Serie A, dopo il Torino, tornerà solo martedì prossimo (20.30) nel posticipo di Bologna, la competizione europea vivrà presto il suo atto finale e decisivo.

La squadra dovrà immediatamente concentrarsi verso la trasferta greca. Oggi l’allenamento si è svolto alle 11.30, mentre mercoledì sarà vigilia: rifinitura dalle 11.00, poi i convocati, la partenza per Atene e alle 19.00 italiane (le 20.00 locali) la conferenza stampa di Mister Gattuso – insieme a un giocatore – allo stadio Karaiskakis. Giovedì 13, alle 21.00, sarà in programma la sesta e ultima giornata del girone (Gruppo F) contro l’Olympiacos. Si partirà dal 3-1 dell’andata in favore dei rossoneri.

Da venerdì, invece, cambierà completamente lo scenario e il Diavolo rimetterà la testa sul campionato. Fino a domenica (compresa), a Milanello, verranno effettuate singole sessioni di lavoro mattutine (11.30) in vista della 16° giornata allo stadio Dall’Ara.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, la top news di oggi: Castro è il profilo giusto per l’attacco?

Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…

31 minuti ago

Milan, Sorpasso dell’Atletico per Goretzka? Il punto

Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…

15 ore ago

Mercato Milan, Lewandoski tra sogno e realtà per Luglio

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

15 ore ago

Milan, Napoli tappa cruciale per il campionato

Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…

16 ore ago

Milan, Per Pulisic non ci sono playoff ma solo amichevoli

La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…

18 ore ago

Milan, gli impegni dei 13 Nazionali: occhio all’incognita infortuni

Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…

20 ore ago