MILANO – Il brutto infortunio di Caldara, che rischia addirittura l’intervento chirurgico, mette fuori gioco l’ex Atalanta per gran parte della stagione e costringe il Milan a tornare sul mercato dei difensori. Al fianco di Romagnoli, Musacchio e Zapata non garantiscono sicurezza e stabilità ed allora il rimedio potrebbe provenire dal mercato.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riferito da ESPN il nome nuovo sul taccuino di Leonardo sarebbe quello di Eric Bailly, difensore ivoriano in forza al Manchester United. Il contratto del giocatore (arrivato nel 2016 dal Villarreal) scadrà la prossima estate ed è probabile che si consumerà l’addio visto che José Morinho non gli sta riservando molto spazio. Inoltre, sempre secondo i colleghi americani, è cosa nota che il Manchester United sia alla ricerca di un nuovo difensore da inserire in rosa (Skriniar e Toby Alderweireld i nomi caldi). Elemento che allontana ancor di più Bailly dalla squadra Red. Il Milan è pronto a tentare l’affondo in vista del mercato di gennaio.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…