[fncvideo id=182085 autoplay=true]
MILANO – Ai microfoni di RMC Sport, è intervenuto l’ex centrocampista del Milan Stefano Eranio, il quale ha commentato sia il rinnovo di Gattuso che il prossimo impegno che attende i rossoneri: “Per quello che ha fatto vedere adesso lo merita sicuramente. È una persona squisita e diretta, il popolo rossonero gli vuole bene, ha creato un gruppo in cui tutti sposano il suo progetto ed è molto presente sul campo. I rossoneri sono sempre stati questi, non mollare mai. Chi meglio di Gattuso può dare questo. Ora cerca di trasmettere tutto quello che era in campo, poi ha fatto anche vedere di saperne di calcio per i cambi, per il modo di leggere la partita. Riesce sempre a fare bene quindi perché non continuare con lui? È un uomo Milan”
Su Juventus-Milan: “Io spero in un 1-1 anche se in passato dopo la sosta la Juventus è sempre partita con un ko ma vista la squadra penso ad un pareggio per come gioca in casa davanti al suo pubblico potrebbe essere un ottimo risultato”
Poi, un commento sulla possibilità che il Milan ha di raggiungere il quarto posto: “Nel calcio ne abbiamo viste di tutti i colori perciò per come sta andando il Milan tutto può accadere. È normale che ora ci sono partite importanti che possono dare più autostima e un passo in più. Ci sono partite che valgono doppi punti e forse il fatto di incontrare la Juventus in questo momento dove abbiamo visto Higuain che non è uscito bene dalla partita con l’Argentina in cui ha sbagliato un gran gol. Il Milan può sicuramente, dopo la sosta, riprendere il suo cammino. Menomale per il Milan che c’è stata la sosta perché dovevano respirare un pochino”
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…