Categories: archivio2018

Eranio: “Il momento del Milan non è così negativo”

MILANO – Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Maracanà”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Eranio ha detto la sua sul nuovo amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis e sulla clamorosa eliminazione dall’Europa League, rimediata ieri sera dai ragazzi di Gattuso, in seguito alla sconfitta per 3-1 contro l’Olympiacos.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Gazidis presumo abbia il compito di intervenire sulla gestione delle risorse, per poi dislocarle sul mercato. Il passo falso in Europa League è stata una défaillance, ma il momento del Milan non è così negativo. Visti gli infortuni, non si poteva chiedere alla squadra di continuare a lottare a lungo su due fronti”.

Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, chi torna in estate: da Comotto a Musah facciamo il punto

Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…

1 ora ago

Milan, cambiano le valutazioni di mercato: chi sale e chi scende

Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…

3 ore ago

Milan, la top news di oggi: Castro è il profilo giusto per l’attacco?

Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…

4 ore ago

Milan, Sorpasso dell’Atletico per Goretzka? Il punto

Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…

18 ore ago

Mercato Milan, Lewandoski tra sogno e realtà per Luglio

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

19 ore ago

Milan, Napoli tappa cruciale per il campionato

Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…

19 ore ago