News Milan: André Silva verso la cessione
[fncvideo id=172389 autoplay=true]
MILANO – Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece eccolo qui: il gol che sblocca Genoa-Milan. Ma le dolci sorprese non finiscono qui, perché a spezzare lo 0-0 ci ha pensato André Silva sbloccandosi, finalmente, in Serie A. E alla fine arriva André Silva, il portoghese trova il suo tanto atteso primo gol con la maglia del Milan dopo 27 giornate di silenzio, tanti musi lunghi e tante brutte prestazioni.
E’ presto dire se quello di questa sera può essere l’inizio di una nuova stagione per André Silva, ma una cosa è certa: un gol serviva a sbloccarlo mentalmente. Lo ha ribadito più volte Gattuso in conferenza stampa ed il gol è finalmente arrivato, ora il numero 9 rossonero deve solo giocare come sa, libero da ogni pensiero e libero da quello’ossessione della prima rete in Serie A che è finalmente arrivata.
Il primo gol del portoghese è arrivato nel miglior modo possibile: una rete da 3 punti pensantissimi con il Milan che supera la Sampdoria in classifica e si porta a -6 dalla Lazio. E alla fine arriva André Silva e con esso 3 punti e la sensazione che il campionato sia definitivamente riaperto, veramente una grande serata.
Ti potrebbe anche interessare:
Live blog: tifosi rossoneri impazziscono al gol in extremis
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…