Ibrahimovic
MILANO – Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan impoverendo la MLS. Tuttavia, da questo fatto, c’è chi ha tratto elementi tutto sommato negativi. È il caso di Don Garber.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il commissario della MLS ha parlato così: “Il fatto che Zlatan Ibrahimovic sia perseguitato dall’AC Milan alla sua età dimostra che venire alla Major League Soccer, in qualsiasi momento della tua carriera, può essere una trampolino di lancio per grandi e persino migliori. David Bechkam quando è arrivato qui nel luglio 2006, nessuno conosceva questo campionato. Negli ultimi 10-12 anni da quando David Beckham è arrivato qui, ora questo è diventato un posto dove i giocatori nella prima parte della loro carriera ed i veterani in conclusione della carriera possono venire e trovare un posto fantastico dove possono brillare e creare cose preziose”.
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…