Ibrahimovic
MILANO – Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan impoverendo la MLS. Tuttavia, da questo fatto, c’è chi ha tratto elementi tutto sommato negativi. È il caso di Don Garber.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il commissario della MLS ha parlato così: “Il fatto che Zlatan Ibrahimovic sia perseguitato dall’AC Milan alla sua età dimostra che venire alla Major League Soccer, in qualsiasi momento della tua carriera, può essere una trampolino di lancio per grandi e persino migliori. David Bechkam quando è arrivato qui nel luglio 2006, nessuno conosceva questo campionato. Negli ultimi 10-12 anni da quando David Beckham è arrivato qui, ora questo è diventato un posto dove i giocatori nella prima parte della loro carriera ed i veterani in conclusione della carriera possono venire e trovare un posto fantastico dove possono brillare e creare cose preziose”.
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…