[fncvideo id=78156 autoplay=true]
MILANO – L’Arsenal è in un periodo complicatissimo. Come se non bastassero le sconfitte in campionato e i tanti punti di distacco dalla zona Champions League, i Gunners devono anche fare i conti con una piazza non più capace di contenere le critiche. In primis verso il suo allenatore, Arséne Wenger.
Dopo lo striscione apparso tra i tifosi, che recitava “Arsenal F.C., not Arséne F.C.”, a gettare benzina sul fuoco Gunners ci ha pensato una vecchia leggenda, Lee Dixon, parlando all’“Arsenal Supporters Trust AGM“.
Il difensore inglese, 14 anni a Londra e vincitore di due tra i quattro trofei targati Wenger, ha pubblicamente attaccato le abilità da allenatore dell’attuale mister francese, puntando innanzitutto il dito contro una campagna acquisti sbagliata; principale imputato è Mustafi, definito come uno dei peggiori acquisti della sua epoca: “Wenger ha reclutato grandi giocatori, ma Mustafi? Neville al Valencia non voleva cederlo, poi l’Arsenal ha sborsato 30 milioni. Sei degli 11 titolari, oggi, non sono forti“. In aggiunta a questo, Dixon non ha risparmiato bordate anche riguardanti il passato; il riferimento è all’esplosione di Ashley Cole: “E’ stato Tony Adams ha far diventare Cole il terzino sinistro migliore del mondo… Il merito non è sicuramente degli insegnamenti di Wenger”.
Ti potrebbe anche interessare:
La UEFA ha designato l’arbitro per Milan-Arsenal
Cagliari e Fiorentina ritireranno la maglia numero 13 di Astori
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…