Cahill
MILANO – Si intensifica sempre di più l’asse di mercato Milano-Londra. Dopo il possibile affare Fabregas, i rossoneri guardano ancora in casa Chelsea, stavolta per la difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Negli ultimi giorni è emerso il nome di Cahill, in esubero nella squadra inglese e in procinto di partire. Stando però a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan preferirebbe un altro centrale dei Blues: il danese Christensen. Cos’hanno in comune questi due difensori? Entrambi vengono impiegati con il contagocce da Maurizio Sarri e, per questo, vorrebbero cambiare aria. Tuttavia, c’è una differenza non irrilevante: Cahill, a dicembre, compirà 33 anni, mentre Christensen ne ha ancora 22. E’ proprio l’aspetto anagrafico che spinge il Milan a pressare per il danese, ma occorre capire se il Chelsea sia disposto a farlo partire, e a che prezzo.
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…