Sassuolo-Milan: si attende Caldara
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sembra una stagione stregata per la difesa milanista. Oltre ad aver subito gol in ogni partita dall’inizio campionato (sono 15 i match consecutivi senza tenere la porta inviolata, se si considera anche il finale della scorsa stagione), la retroguardia rossonera dovrà anche far a meno di Mattia Caldara per circa due mesi, causa una lesione al polpaccio. Insomma, è iniziata in modo tutt’altro che fortunato l’avventura a Milano dell’ex juventino, che nelle prime partite stagionali veniva lasciato fuori da Gattuso, ed ora deve fare i conti con questo problema fisico.
SI TORNA SUL MERCATO? – Proprio per questo, stando a quanto riporta calciomercato.com, il club meneghino potrebbe muoversi sul mercato di gennaio per acquistare un difensore da affiancare a Romagnoli, considerando anche le prestazioni poco convincenti di Musacchio. La suggestione si chiama Thiago Silva, ma la pista più semplice da percorrere è quella che porta a Rodrigo Caio, finito nel mirino del Milan ormai da parecchio tempo.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…