Kessie sfida Brozovic durante il derby di Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il giornalista del Corriere della Sera, Tommaso Pellizzari, è stato ospite degli studi di SkySport, in cui ha parlato della stracittadina milanese in programma fra cinque giorni a San Siro. Secondo Pellizzari, il Milan è la squadra che esprime il gioco migliore in Italia, mentre l’Inter è una formazione più concreta. Di seguito le sue parole.
DERBY – “C’è da una parte la squadra che gioca il calcio più bello della Serie A, il Milan, e di fronte l’Inter, la squadra più cattiva della Serie A. Sono due formazioni diverse e in genere lo spettacolo è importante”.
GIOCATORI DECISIVI – “Il Milan ha perso alcuni punti per incapacità di gestione del vantaggio. L’Inter invece è una squadra che fino all’ultimo secondo tiene la partita lì, giocano fino alla fine. Questo potrebbe dipendere dall’età. Higuain però ha esperienza per come e dove ha giocato e può dare alla squadra un po’ di coraggio in più. Tra i nerazzurri va tenuto presente Nainggolan che viene da tanti derby in una città in cui è molto più sentito che a Milano. Lui non si spaventa nelle grandi gare e dal punto di vista psicologico questa non è più complicata della stracittadina di Roma”.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…